Logo Ucaf Immobiliare Milano

Servizi Immobiliari s.r.l

Via Larga, 23 - 20122 Milano
Tel 02-72003100 r.a. - Fax 02-86462064
info@ucafimmobiliare.com

link | lavora con noi | contatti | area riservata
La Nostra Storia
01 - 09 - 2009
Via della Sila (Città Studi)
Stabile epoca, signorile, completamente ristrutturato con finiture di pregio e box. Caldaia centralizzata a condensazione per produzione riscaldamento e acqua calda con contatori individuali. Pannelli solari - Aria condizionata - Bagni in marmo - Pavimenti in parquet - Tapparelle elettriche Predisposizione allarme - Cassaforte - Box

01 - 01 - 2007
Via Valsugana (zona Corso Lodi)
Realizzazione di 10 attici con soppalchi e terrazzi progettati dallo studio di architettura Camera & Partners. Ogni unità è stata realizzata con finiture di pregio, pavimenti in legno, bagni in Bisazza, impianti di aria condizionata, riscaldamento autonomo. La divisione razionale degli spazi, la piacevole atmosfera ed i vantaggi dell'attico sono stati gli elementi del successo di questa operazione.

01 - 01 - 2003
Via Varazze (Zona Fiera)
Questo stabile di proprietà di un importante istituto di credito nazionale è stato acquisito da una società collegata ad Ucaf nei primi anni 2000; sono state valorizzate le parti comuni, successivamente è stato venduto frazionatamente. Gli appartamenti hanno una razionale divisione interna con logge e terrazzi. Le unità immobiliari sono state vendute unitamente ai box interrati.

01 - 01 - 2002
Via Desiderio (Città Studi)
Lo stabile è stato acquisito da un fondo pensioni, ristrutturato sapientemente nelle parti comuni e successivamente rivenduto frazionatamente. L\'operazione è stata condotta da una società collegata a Ucaf. Il taglio degli appartamenti, la presenza della metropolitana in zona, la presenza di un giardino condominiale hanno consentito la vendita di tutte le unità immobiliari in breve tempo.

01 - 01 - 1992
Via Pergolesi (Zona Corso Buenos Aires)
Questo affascinante stabile d\'epoca è stato venduto da Ucaf con grande successo. I tagli degli appartamenti medi e medio-grandi hanno incontrato il favore degli investitori. la ristrutturazione ha riguardato la facciata, l\'impianto d\'ascensore e le parti comuni.

01 - 01 - 1990
Via Francesco Sforza (Zona Centro Storico)
In una delle strade pi√Ļ prestigiose della citt√† √® stato venduto questo immobile che affacci su Via Francesco Sforza e Via della Signora. Lo stabile di circa 7.000 mq, composto principalmente da appartamenti di diverso taglio ad uso residenziale √® stato ristrutturato nelle parti comuni e nel cortile sono stati ricavati box interrati.

01 - 01 - 1990
Via dell\'Unione (Missori)
Palazzo signorile in zona prestigiosa del centro completamente ristrutturato e venduto frazionatamente. L'operazione ha previsto la realizzazione di bilocali e trilocali e il piano terra è stato predisposto a spazio ristorante.

01 - 01 - 1988
Via Felice Casati (Zona Piazza Repubblica)
Stabile ad uso residenziale acquisito da Ucaf tramite una società collegata è stato completamente ristrutturato nella parti comuni e frazionato in unità ad uso residenziale, uffici e showroom. La zona di Viale Tunisia, densa di laboratori e negozi tessili, ha apprezzato questa operazione consentendo la chiusura delle vendite in breve tempo.

01 - 01 - 1987
Via Capolago (Zona Viale Argonne)
Stabile residenziale con uffici e laboratori situato in una strada tranquilla vicino le arterie di Viale Corsica e Viale Argonne. Ucaf ha curato la vendita di tutte le unità dopo che una società collegata aveva acquisito l\'intero immobile da una famiglia milanese.

01 - 01 - 1986
Via Capecelatro (Zona Via Rembrandt)
Nelle vicinanze dell\'importante arteria milanese di Via Rembrandt, su incarico di una famiglia di industriali lombardi, questo stabile è stato venduto frazionatamente nel giro di pochi mesi. Il taglio degli appartamenti dai 70 ai 140 mq è stato apprezzato ed ha riscontrato molto successo. La presenza dei box e numerosi collegamenti pubblici con il centro della città, nonché il decoro e la quiete del palazzo, sono stati elementi vincenti per una rapida commercializzazione.

01 - 01 - 1985
Piazza Bottini (Città Studi - Lambrate)
Questo immobile sorge davanti alla Stazione di Lambrate. L\'acquisto dell\'intero stabile è stato curato da Ucaf e realizzato da una società collegata. Dopo un\'opera di restauro e rifacimento delle parti comuni, facciata, impianti ed ascensore, Ucaf ha curato la vendita frazionata. La presenza di unità abitative di diverso taglio, uffici, studi professionali e box unitamente alle finiture di pregio ha consentito una veloce commercializzazione.

01 - 01 - 1984
Via Alberto Mario (Zona Fiera)
Questo stabile si trova in una traversa della prestigiosa Via Monte Rosa. La zona Fiera, sempre molto richiesta ed interessante in quanto servita da metropolitane e numerosi mezzi di trasporto, ha sempre incontrato il favore dei milanesi. Lo stabile con portineria e finiture di pregio è costituito da unità residenziali con taglio medio / grande. Anche in questo caso Ucaf ha curato le vendite di tutte le unità immobiliari con successo.

01 - 01 - 1983
Via San Maurilio (Zona Centro Storico - Piazza Borromeo)
Questo prestigioso palazzo storico sotto il vincolo delle Belle Arti è stato oggetto di un importante recupero curato con l\'assistenza di Ucaf e condotto da un\'importante società immobiliare bresciana. L\'immobile di circa 4.000 mq con negozi al piano terra è stato rifinito con cura e con sofisticati impianti. L\'invidiabile posizione, le finiture, le numerose tipologie offerte hanno soddisfatto velocemente tutte le richieste immobiliari della zona. anche in questo caso Ucaf ha curato le vendite di tutte le unità immobiliari.

01 - 01 - 1981
Piazza San Nazaro (Zona Corso di Porta Romana)
Questo stabile si affaccia nella piazza dove ha sede la Basilica di San Nazaro. Questa operazione di recupero è stata condotta da un gruppo di professionisti milanesi che oltre ad aver acquisito l\'intero immobile ne hanno curato tutta la ristrutturazione integrale. Lo stile vecchia Milano interpretato in chiave moderna ha incontrato molto successo in zona. Tutte le unità sono state vendute velocemente da Ucaf.

01 - 01 - 1980
Via Lomellina (Città studi)
Questo stabile vecchia Milano di propriet√† di una importante famiglia milanese √® stato acquistato con l\'ausilio di Ucaf da parte di una societ√† collegata. I lavori di ristrutturazione durati pi√Ļ di un anno hanno consentito di cambiare lo standing civile dell\'immobile rendendolo accattivante e di grande fascino. Sono stati quindi venduti circa 90 appartamenti e sono stati realizzati recuperi di sottotetto. La ristrutturazione ha riguardato le facciate, i tetti, gli impianti di ascensore e le parti comuni.